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SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO.

L’Amministrazione Comunale con atto di Giunta Comunale n. 45 dell’11.03.2019 ha approvato le tariffe per l’anno scolastico 2019/2020 e precisamente:

SCUOLE DELL’INFANZIA

1^ RATA (settembre, ottobre, novembre e dicembre)

scadenza 31.08.2019

2^ RATA (gennaio, febbraio e marzo)

scadenza 31.12.2019

3^ RATA (aprile, maggio e giugno)

Scadenza 31.03.2020

€ 112,00

€ 84,00

€ 84,00

SCUOLE PRIMARIE e SCUOLE SECONDARIE PRIMO GRADO

1^ RATA (settembre, ottobre, novembre e dicembre)

scadenza 31.08.2019

2^ RATA (gennaio, febbraio e marzo)

scadenza 31.12.2019

3^ RATA (aprile, maggio e giugno)

Scadenza 31.03.2020

€ 105,00

€ 90,00

€ 75,00

Le attestazioni di avvenuto pagamento dovranno essere consegnati, entro la data di ogni scadenza, all’Ufficio Istruzione del Comune per il rilascio del tesserino per ogni rata, che consentirà l’utilizzo dell’autobus scolastico.

Potranno essere inoltre effettuati, a cura della ditta dei trasporti o del Comune, controlli sull’effettiva iscrizione degli utenti presenti sugli autobus.

Si fa presente che l'eventuale ritiro dal servizio nel corso dell'anno scolastico dovrà essere tempestivamente comunicato per iscritto al Comune; la rinuncia al servizio trasporto ha validità dal mese successivo a quello di presentazione della richiesta. In assenza di tale comunicazione, il servizio si intenderà usufruito per l'intero periodo e non potranno essere pretesi né rimborsi né riduzioni sugli importi versati o da versare.

Il servizio di trasporto verrà effettuato per gli alunni delle scuole dell'infanzia, delle primarie e della secondaria di primo grado, per tutta la durata del calendario scolastico, in base al Regolamento per il servizio di trasporto approvato con delibera di C.C. n. 51 del 28.07.2016.

 

Pagamenti – con CAUSALE “numero rata (1^-2^-3^) trasporto scolastico 2019/2020 e cognome-nome dell’alunno____”:

Modalità di pagamento

Il pagamento va effettuato entro le scadenze indicate utilizzando una delle modalità di seguito indicate:

  • con pagoPA

  • Versamento presso la Tesoreria del Comune (FRIULOVEST BANCA - CASSA CENTRALE BANCA – Credito Cooperativo Italiano Spa - PORDENONE – Via dei Molini 7) IBAN IT 09 L 03599 01800 000000139500
  • Bonifico presso una qualunque banca o tramite home banking, sul conto del Comune IBAN IT 09 L 03599 01800 000000139500

Orario di sportello ufficio comunale

il lunedì 09.30-13.00 e 16.45-18.15

dal martedì al venerdì 09.30-13.00.

Telefono per informazioni: 0434 614369 - 614318

E_mail servizipersona@comune.pasianodipordenone.pn.it

PEC comune.pasianodipordenone@certgov.fvg.it